Il casco Rudy Project The Wing è stato progettato con una geometria rivoluzionaria per massimizzare le prestazioni aerodinamiche indipendentemente dalla posizione dell’utente. La visiera magnetica anteriore rimovibile dell’ala e la massiccia porta di scarico, la visiera magnetica ultraperiferica, offrono il miglior comfort e le migliori prestazioni per le sfide del ciclismo su strada e del triathlon.
Caratteristiche:
– Aperture di ventilazione 2
– Sistema Flow-Through Ventilation
– Sistema di regolazione RSM 10 M
– Rivestimento di ventilazione estraibile
– Cuscinetti di ricambio (non inclusi)
– Certificati: CE EN 1078, CPSC12.03, AS/NZS 2063
– Taglie: S-M (55-58 cm), L (59-61 cm)
– Peso: 320 g (S-M), 360 g (L)
Tecnologie:
– Flow-Through Ventilation
Mantenere la testa fresca e asciutta è essenziale per mantenere il rendimento al più alto livello. Grazie alla forma e alla posizione delle prese d’aria e al design unico dei canali interni, i caschi Rudy Project sono perfettamente ventilati e molto comodi. Le prese d’aria sono disegnate per permettere la massima dispersione del calore, affinché il caldo non abbia effetti negativi sul rendimento.
– Divider Pro Side Buckles
Ultra leggero e ultra piatto però robusto e comodo. Aumenta la comodità.
– RSR 10 Retention System
– Sistema di ritenzione RSR 10 che si regola facilmente, leggere e resistente Grazie alla sua struttura avvolgente e alle molteplici posizioni micrometriche verticali e orizzontali per la regolazione dimensionale.





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.